Ormai da qualche anno la dirigenza del Bologna guarda ai campionati del nord Europa con particolare attenzione. E anche in questa sessione di mercato estiva i vertici felsinei avrebbero deciso di concentrarsi su alcuni tornei nello specifico. Questa volta ad attirare l'attenzione sarebbe un giocatore offensivo, una prima punta, che potrebbe essere utile alla causa emiliana.
 
Marko Arnautovic continua ad essere in bilico e la volontà del Bologna sembra chiara, non farsi trovare impreparati. Ecco così spuntare il nome di Luís Henriques de Barros Lopes, meglio noto come 'Duk', prima punta di proprietà degli scozzesi dell'Aberdeen che potrebbe lasciare il campionato britannico senza particolari problemi. Il cartellino del calciatore portoghese classe 2000 avrebbe una valutazione inferiore ai 3 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi