Manca dai campi da gioco da tempo e forse anche per questo in molti hanno iniziato a dubitare del futuro in bianconero di Dusan Vlahovic, ma l'attaccante serbo non ha nessuna intenzione di abbandonare la nave, anche nel momento più difficile. Il giocatore, che un anno fa arrivò alla Continassa, ha fatto capire che non esistono ostacoli e che il suo obiettivo è quello di rimanere fedele alla "Vecchia Signora".

"Non abbiamo paura di qualche punto in meno in classifica. Non abbiamo paura di rimboccarci le maniche. Non abbiamo paura dei nostri avversari. Non dobbiamo avere paura di niente. Perché quando penseranno che siamo caduti, ci rialzeremo più forti di prima. Questi siamo noi, questa è la Juventus", ha fatto sapere Vlahovic attraverso il suo profilo Instagram.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi