Calciomercato Juventus: Isco e Marcelo per dare concretezza

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

La Juventus ha bisogno di rinforzi e forse di un po' d'esperienza in più che possa dare peso a tutto l'organico bianconero. La dirigenza, infatti, in estate ha deciso di ringiovanire il gruppo agli ordini del tecnico Andrea Pirlo, ma forse senza considerare quanto fosse importante la presenza in rosa di alcuni 'anziani'.

Ecco perchè il mese di Gennaio potrebbe spingere il club torinese a cercare alcuni giocatori non proprio alle prime armi come, ad esempio, un vecchio amico di Cristiano Ronaldo come Marcelo. Il terzino di spinta del Real Madrid, che non rientra più nel progetto tecnico di Zinedine Zidane, potrebbe essere il profilo giusto per dare maggiore concretezza alla squadra.

E sempre da Madrid, sponda "Blanca", i bianconeri potrebbero pescare anche il centrocampista Mariano Isco, giocatore dai piedi più che buoni, che potrebbe essere il tassello decisivo per la mediana juventina. Anche Isco vuole cambiare aria visto che ha capito di non essere più fondamentale. Entrambi i giocatori arriverebbero per garantire solidità alla squadra e per assistere il vecchio compagno di squadra "CR7".
 


💬 Commenti