Da settimane in casa Juventus si parla di futuro, un futuro che non vedrà più in maglia bianconera Paulo Dybala, in scadenza di contratto, e Moise Kean, che farà ritorno all'Everton. E con Dusan Vlahovic sembra destinato a rimanere in attacco il solo Alvaro Morata, ma attenzione all'Atletico Madrid, proprietario del cartellino dello spagnolo.

Il Direttore sportivo Federico Cherubini avrebbe così aperto alla possibilità di arrivare a un volto nuovo, ma non troppo, perchè già obiettivo di mercato del Bayern Monaco. Stiamo parlando di Hugo Ekitike, attaccante di quasi 190 centrimetri di proprietà dello Stade Reims. Il giovanissimo attaccante di diciannove anni sta crescendo rapidamente e dimostra di poter essere il campione del futuro. Ecco perchè alla Juventus, nonostante il prezzo del suo cartellino sia già arrivato a 20 milioni di euro, ci starebbero pensando. In questa stagione in Ligue 1 il francesino terribile ha già segnato 9 reti in 21 match.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi