Diop Tehuti Djed-Hotep Spence, noto semplicemente come Djed Spence, è arrivato al Genoa a metà Gennaio tra l'indifferenza di molti, ma il calciatore classe 2000 di Londra sembra avere trasmesso buone sensazioni a tutto l'ambiente tanto che la dirigenza rossoblu starebbe valutando di riscattare il giocatore.
 
Il ragazzo, arrivato in prestito dal Tottenham, è stato impiegato dal tecnico Alberto Gilardino in 9 occasioni offrendo sempre buone prestazioni. Il Direttore sportivo del "Grifone" Marco Ottolini, parlando dell'inglese, ha ammesso: "Personalmente, mi piace Djed e come sta andando, e come si sta allenando. Certo, può fare di più, e lo sa, ma siamo in contatto con gli Spurs e valuteremo un accordo nei prossimi mesi dandoci il tempo di capire sia la nostra posizione che il punto di vista di Djed sulla potenziale permanenza qui". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi