Calciomercato Juventus: Marcelo pronto per i bianconeri

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

Il mercato di riparazione è stata una complicata parentesi per le trattative di molti club, club che hanno dovuto fare i conti non solo con le richieste delle altre società, ma anche con le poche entrate del periodo. Gli stadi ancora vuoti, infatti, sono un grande problema per tutti e per questo alcuni top club, italiani ed europei, hanno preferito rimanere alla finestra.

La Juventus, che ha solo fatto operazioni legate ai giovani, ha voglia di stupire ancora la prossima estate e nel mirino potrebbe esserci il grande amico di Cristiano Ronaldo, l'esterno brasiliano Marcelo. Il calciatore, completamente accantonato dal tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, starebbe aspettando il momento giusto per fare i bagagli.

Il sudamericano ha sempre ammmesso di essere felice a Madrid, ma certo non per fare lo spettatore non pagante alle partite dei "Blancos". Il Direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, in ottimi rapporti con il presidente Florentino Perez, starebbe cercando di chiudere il trasferimento per Giugno. Il contratto del giocatore scadrà nel 2022, ma la Juventus vorrebbe arrivare subito al trentaduenne che potrebbe trasferirsi alla Continassa a una cifra inferiore ai 10 milioni di euro.


💬 Commenti