La Juventus ha ritrovato la compattezza difensiva nel momento più importante, quello in Champions League contro i campioni d'Europa in carica del Chelsea. Massimiliano Allegri ha trovato il modo di compattare un gruppo che negli ultimi tempi si era particolarmente sfilacciato, ma ora, prima della sosta, ecco arrivare la prova del nove, il derby contro il Torino.

I bianconeri vogliono continuare a vincere e a mantenere inviolata la propria porta. In merito al momento della squadra ha parlato anche uno dei più criticati, Matthijs De Ligt, che ha sottolineato: "Le critiche? Secondo me nel calcio la critica è normale, io sono colui che critica di più la mia persona".

"E' importante avere questa idea su cosa bisogna fare per migliorare, poi è normale che ognuno preferisca ricevere dei complimenti. La critica però è normale, tutti dobbiamo imparare e a volte può essere anche costruttiva", ha poi concluso il campione olandese che, dalle sue dichiarazioni, ha fatto capire di non avere nessuna intenzione di lasciare la Juventus.


💬 Commenti