Quale sarà l'aspetto che in estate la dirigenza giallorossa darà alla Roma? Sicuramente qualcosa inizia già ad intravedersi dato che con grande intelligenza il club ha già bloccato alcuni elementi come il centrocampista francese Houssem Aouar e il difensore centrale Evan N'Dicka, giocatori che erano in scadenza rispettivamente con Lione ed Eintracht Francoforte.
 
Ora potrebbero arrivare alcune cessioni di giocatori che alla maglia hanno dato molto. Tra questi potrebbe esserci il difensore centrale Roger Ibanez. Il calciatore ha molto mercato e piace a società prestigiose che sul piatto dell'offerta potrebbero arrivare a mettere anche 30 milioni di euro. Ora starà alla società capitolina capire cosa fare. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi