Che Juventus sarà quella dell'Allegri-bis? In molti si interrogano sui possibili cambiamenti della rosa, ma in questo momento si fanno solo illazioni. Sembra chiaro che l'allenatore livornese voglia ripartire da alcuni punti fermi, punti che erano ovviamente in maglia bianconera anche al momento del suo addio.

Tra i calciatori da riconfermare dovrebbe esserci il pilastro difensivo Giorgio Chiellini che non sente minimamente il peso degli anni che passano. Proprio il calciatore toscano ha sottolineato: "Ora è davvero impossibile parlare di futuro. Io sono tranquillo, se ne parla e si fanno progetti. Se è stata l’ultima partita, almeno mi rimarrà un ricordo positivo, altrimenti meglio ancora. Ora penso alla Nazionale”.

E se Chiellini è vicino al prolungamento, per una stagione, sembrano pronti a rientrare alla base anche altri due giocatori che in questa stagione erano stati mandati in prestito come Daniele Rugani e Mattia De Sciglio. Entrambi dovrebbero rientrare nel progetto tecnico del mister pronto a rilanciare la squadra per vincere il campionato ed imporsi a livello europeo.


💬 Commenti