Calciomercato Salernitana: Pinamonti conteso all'Atalanta

Scritto da Redazione  | 

La Salernitana potrebbe essere pronta a piazzare un importante colpo in attacco. Nel mirino del club ci sarebbe addirittura l'attaccante italiano Andrea Pinamonti che dopo l'ottima stagione con la maglia dell'Empoli potrebbe essere ora destinato a trasferirsi in una nuova società bisognosa delle sue reti per salvarsi.

Pinamonti, di proprietà dell'Inter, piace anche all'Atalanta che vorrebbe inserire nell'operazione il cartellino del difensore centrale Demiral, giocatore che potrebbe permettere alla dirigenza nerazzurra di cedere Milan Skriniar al PSG. Ma la Salernitana non molla e punta con grande decisione all'ex Empoli.

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, parlando delle prossime mosse di mercato del club ha spiegato: "Posso dire che sono tutti veri i nomi che stanno circolando. Pinamonti è un calciatore che ci piace molto, per Maupay è stata fatta una offerta ufficiale e sapete benissimo come si stiano evolvendo le cose. Piatek è quello più vicino alla Salernitana, stiamo lavorando alacremente per metterlo a disposizione dell'allenatore entro pochi giorni".


💬 Commenti