All'età di 34 anni Toni Kroos sembra non sentire scorrere il tempo. Il centrocampista tedesco continua ad essere il perno della mediana del Real Madrid. Secondo alcune indiscrezioni il suo nome sarebbe finito sulla lista della spesa di molti club europei, si dice anche il Milan.
 
L'occasione sarebbe perfetta visto che il tedesco ha il contratto in scadenza alla fine di Giugno. I rossoneri hanno il sogno di portare Kroos a Milanello, ma a Madrid l'intenzione è quella di rinnovare ancora il contratto. Jorge Valdano, infatti, ha recentemente sottolineato: "È un giocatore molto speciale e bisogna stare attenti con lui, perché se si mettesse in testa di andarsene, non c'è nessuno che glielo possa impedire. Il Real Madrid ha tanti giocatori giovani, energici, come dice Ancelotti, ma a Madrid c'è un solo stratega e si chiama Toni Kroos. Il Real non può permettersi di perdere questo giocatore; tra l'altro ho la sensazione che stia vivendo una delle sue stagioni migliori". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi