Il Torino ha bisogno di rinforzi e questa ormai non è più una notizia. Il tecnico Ivan Juric continua a lavorare sul campo con i giocatori che il Presidente Urbano Cairo gli ha messo a disposizione in estate, ma ora, con la parentesi del mercato di riparazione di Gennaio, c'è grande attesa per vedere se arriverà qualche giocatore.

Proprio Juric, interrogato sui tanti rumors di mercato, ha allontanato Dennis Praet, dicendo: "Sono concentrato sulle partite, sono sincero. La squadra per essere completa, già da prima, ha bisogno di due nuovi e poi si può anche migliorare. Se si riesce bene, altrimenti ci arrangiamo come sempre. Praet? Mai parlato da quando se n'è andato via. Dove servono gli innesti? Non lo dico, ma ho già risposto. Un centrocampista di piede sinistro. Per me devono essere forti, se arrivano". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi