La Juventus ha intenzione di portare a casa almeno due centrocampisti di qualità e uno sarà Manuel Locatelli. Nonostante i freni sulla trattativa presto potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca. Il giocatore ha già deciso di lasciare il Sassuolo per trasferirsi in maglia bianconera, e ora servirà l'accordo con i vertici del club emiliano.

Il Direttore sportivo della "Vecchia Signora" Cherubini starebbe definendo con l'Amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, l'operazione: la base sarebbero 30 milioni di euro cash più un percentuale su una futura rivendita oltre a un giocatore a scelta dalla Primavera bianconera. Secondo i ben informati per l'ufficialità mancherebbe ormai pochissimo.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi