La Juventus guarda al futuro con positività e l'intenzione è quella di tornare a fare la voce grossa sia in campionato sia in Europa. Per arrivare a certi traguardi servirà il lavoro di tutti, dirigenti compresi, che dovranno portare alla Continassa calciatori di assoluta qualità. Tra i nomi seguiti ci sarebbe anche quello di Carlos Soler.

Il centrocampista spagnolo, dopo annate importanti con la maglia del Valencia (182 presenze in campionato e 31 reti segnate) nella passata estate ha scelto di accettare la corte del Paris Saint-Germain, ma una volta in Francia il calciatore è stato quasi completamente accantonato dal tecnico Galtier. Ecco perchè la Juventus valuterebbe un tentativo d'approccio per un eventuale prestito, anche biennale (visto il contratto in scadenza a Giugno 2027), con diritto di riscatto. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi