Alla Juventus si continua a pensare al presente anche se i risultati arrivati fino a questo momento spingono a pensare che al termine di questa stagione la situazione in casa bianconera cambierà. Massimiliano Allegri dopo quasi un anno e mezzo di lavoro non è riuscito a dare alla squadra alcun tipo di gioco e questo non sarebbe stato preso troppo bene da una dirigenza che lo ha riaccolto con un contratto da 7 milioni di euro a stagione.

Qualsiasi altro allenatore, non fosse stato vincolato da quadriennale di tale portata, sarebbe già stato scaricato. A Torino, però, si starebbe valutando l'addio a Giugno, quando dovrebbe essere possibile attivare quella che dovrebbe essere una 'indolore' clausola rescissoria. Ecco così spuntare il nome dell'ex Antonio Conte, in scadenza con il Tottenham. Il mister leccese avrebbe il desiderio di fare ritorno e l'ipotesi sarebbe più che percorribile.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi