Paulo Dybala solo un paio di mesi fa era scoppiato in lacrime alla sua ultima partita con la maglia della Juventus dopo ben sette stagioni. L'attaccante argentino è così rimasto al palo dopo che le parti sembravano essere arrivate a un accordo per il rinnovo contrattuale.

Poi lo shock, con alcune indiscrezioni che hanno praticamente allontanato definitivamente la "Joya" dalla "Vecchia Signora". Il calciatore, libero da vincoli contrattuali dal primo Luglio, sarebbe in attesa di novità sul proprio futuro, ma almeno per il momento il suo procuratore Jorge Antun starebbe lavorando per trovare la migliore collocazione possibile.

Nel frattempo proprio Dybala ha fatto ritorno a Torino, probabilmente illudendo i tanti tifosi juventini. L'argentino, seguito da molto vicino da Inter, Milan e Napoli, oltre che dalla Roma di Josè Mourinho che lo vorrebbe nonostante i giallorossi non potranno giocare la Champions League, avrebbe il grande sogno di trovare un punto d'incontro con la Juventus. Chissà se il ritorno nel capoluogo piemontese avrà un qualche significato anche di mercato?


💬 Commenti