La Juventus, oltre a lavorare per rinforzare il centrocampo bianconero, sta puntando anche su un nome nuovo da aggiungere al reparto offensivo. La stagione in corso ha fatto capire a tutti che alla "Vecchia Signora" non può bastare il solo Cristiano Ronaldo e per questo motivo il Direttore sportivo Fabio Paratici avrebbe avviato alcuni sondaggi.

In questo momento si stanno facendo molti nomi, da Karim Benzema, altro attaccante 'datato' in uscita dal Real Madrid, Mauro Icardi e Moise Kean, attualmente entrambi al Paris Saint-Germain, ma con storia diametralmente opposte, oltre a quelli dei top players europei come Erling Haaland e Kylian Mbappè.

Ma vista l'epoca e soprattutto i debiti che ha la società torinese attualmente ecco che potrebbe emergere il nome di un outsider come Amine Gouiri. Il ragazzo, classe 2000 di proprietà del Nizza, sta dimostrando di avere ottime qualità e soprattutto un costo ancora piuttosto contenuto. Il giocatore francese, con un contratto in scadenza a Giugno 2024, potrebbe liberarsi con una cifra non superiore ai 20 milioni di euro.


💬 Commenti