Matteo Politano nel corso della passata estate è stato più volte vicino al divorzio dal Napoli, poi, arrivato il definitivo chiarimento con il tecnico Luciano Spalletti, il calciatore ex Inter e Sassuolo ha deciso di rimanere al proprio posto. Anzi, in questa prima parte di campionato l'attaccante offensivo ha fatto vedere di essere pronto non solo a livello fisico, ma anche dal punto di vista mentale.

Mario Giuffredi, agente del calciatore, ha rivelato che in estate è stato il suo assistito a decidere di rimanere a Castel Volturno: "Io ho avuto dal finale dell'anno scorso all'inizio di quest'anno diversi screzi con Spalletti, anche se li chiamerei confronti costruttivi. Luciano è una persona intelligente, c'è un confronto costruttivo sempre. I risultati alla fine si vedono perché stiamo vedendo il miglior Politano. Poi i meriti vanno al ragazzo, che ha detto 'Da qua non mi muovo più, vado via solo quando avrò dimostrato qualcosa'. Gli è scattato qualcosa in testa". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi