Dries Mertens, in scadenza di contratto al termine di questa stagione, spera di regalare ai tifosi azzurri uno scudetto sognato per tanti anni. La squadra di Luciano Spalletti è in corsa per il tricolore e il prossimo fine settimana potrà giocarsi parte del campionato proprio nello scontro diretto con la capolista Inter.

Ma se da un lato c'è da pensare al campo dall'altro il club dovrà pensare insieme all'entourage del calciatore belga alla possibilità di rinnovare il suo contratto. Difficile però che le parti trovino l'accordo visto che su Mertens ci sarebbero già una serie di società pronte a fargli una proposta economica superiore a quella che potrebbe arrivare dal Presidente Aurelio De Laurentiis.

Per il momento il club, nella figura del Direttore sportivo Cristiano Giuntoli, del possibile prolungamento contrattuale dell'attaccante ha sottolineato: "Come abbiamo già detto, abbiamo un'opzione in mano nostra, c'è tutto il tempo di valutare con lui. A fine anno ci siederemo insieme e valuteremo il da farsi. È una valutazione tecnica, anagrafica o economica? È a 360°, quando ci metteremo seduti, valuteremo tutti i parametri".


💬 Commenti