La stagione alla Fiorentina è stata sicuramente positiva e nonostante tante situazioni ora il mercato incombe su Arthur Cabral. L'attaccante ex Basilea, trovato il giusto feeling con il resto del gruppo viola, sembra essere destinato a diventare un 'caso'. Il riferimento è ai rumors di calcio mercato che accostano il brasiliano ad altri club, con il Milan in testa.
 
L'agente del giocatore, Luis Portela, solo pochi giorni fa aveva chiarito: "Ho letto articoli secondo i quali Milan e Fiorentina avrebbero un accordo verbale, ma è una speculazione a tutti gli effetti. Non c’è niente in questo momento. Cabral è concentrato esclusivamente sulla Fiorentina". Cabral ha un contratto con la Fiorentina con scadenza a Giugno 2026. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi