Alla Juventus servono i preparativi in vista della prossima sessione di calcio mercato. Nei piani del club, ancora una volta, ci sarebbe un giocatore brasiliano. Dopo Kaio Jorge, fermo al palo per colpa di un grave infortunio, la dirigenza torinese avrebbe deciso di portare alla Continassa anche un altro talentino sudamericano.

Gli osservatori bianconeri avrebbero segnalato alla società il nome di Vitor Hugo Roque Ferreira, semplicemente noto come Vitor Roque. Il ragazzo, nato il 28 febbraio 2005 è un attaccante del Cruzeiro e, nonostante la giovanissima età, sta già dimostrando di essere un crack. Ecco perchè alla Juventus vorrebbero bruciare le tappe per assicurarsi immediatamente il calciatore. 

Il ragazzo nasce ala destra e fa della velocità e della tecnica le sue principali armi. Con un contratto in scadenza il 31 Maggio 2024 il talentino natio di Timoteo aspetta una chiamata per volare nel vecchio continente. Vitor Roque può giocare anche come punta centrale e ala sinistra e potrebbe essere una grande operazione di prospettiva per la dirigenza della "Vecchia Signora". Anche Ronaldo, ex Inter, vede nel giocatore del Cruzeiro un campione per il futuro. Attenzione però perchè il club brasiliano avrebbe posto su Vitor Roque una clausola di 300 milioni di euro.


💬 Commenti