In casa Fiorentina, oltre ai problemi del campo, tutti i dirigenti stanno pensando anche alle prossime mosse di mercato. L'attuale rosa viola sta mettendo in mostra alcune criticità che il Direttore sportivo Daniele Pradè cercherà di eliminare nel corso del prossimo mercato di riparazione del mese di Gennaio.

Le idee sono tante, ma al tempo stesso i vertici della Fiorentina devono anche pensare ai rinnovi contrattuali. Tra quelli più importanti c'è quello di German Pezzella. Il capitano della squadra ha fatto capire di essere felice al suo posto, ma al tempo stesso non si è voluto sbilanciare sul prolungamento contrattuale.

Il difensore argentino ha dichiarato: "Tengo tantissimo a questa maglia, amo questo club e adoro Firenze. Penso di averlo dimostrato. Io sono il capitano, la colpa di questo inizio stagione è anche nostra. Abbiamo il dovere di rimettere in sesto il campionato. Non penso a niente se non a questo e il rinnovo è un discorso che va tenuto fuori, dobbiamo pensare solo al pallone".


💬 Commenti