Josip Ilicic, trequartista di qualità dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini, dopo un periodo molto difficile, vissuto un anno fa in occasione del primo periodo di 'convivenza' con la pandemia, è tornato a giocare per la "Dea" con nuovi stimoli e con il desiderio di vincere qualcosa di importante.

Proprio lo sloveno, in una sua intervista, ha rivelato che è stato a un passo dal dire basta, dall'appendere gli scarpini al chiodo: "Nella carriera non va sempre come vuoi. La strada mi ha portato da un’altra parte, ho vissuto e sperimentato molto. Una volta stavo seriamente pensando di smettere di giocare perché non ne potevo più, grazie a Dio tutto è stato superato e ora sono dove sono". 

"Tutti questi anni ad alto livello sono la migliore ricompensa per tutti gli sforzi messi nella mia carriera. Ora vedo tutto in modo diverso. Guardate cosa è successo a Sinisa Mihajlovic. Cerco di godermi ogni secondo con la mia famiglia e ogni loro sorriso", ha sottolineato il classe 1988 che all'Atalanta ha collezionato 141 presenze e segnato 55 reti.


💬 Commenti