Calciomercato Cagliari: Mazzarri confermato dal club

Scritto da Luca Bubani  | 

Il Cagliari targato Walter Mazzarri continua a perdere, ma nonostante questo la dirigenza isolana non sembra avere nessuna intenzione di cambiare. Un cambiamento che diventerebbe il secondo, dopo l'esonero di Leonardo Semplici dopo appena tre giornate di campionato. Il mister toscano è stato confermato dalla società che ha confermato la propria fiducia.

Il Direttore generale dei sardi, Mario Passetti, che ha sottolineato: "Con Mazzarri abbiamo iniziato un progetto che è partito da pochissimo, da metà settembre. Lui da qui e nelle 8 gare che ci separano dal 21 dicembre, dalla pausa natalizia, avrà tutto il tempo per capire, con il supporto del Direttore Sportivo, quali sono i giocatori che adesso meritano di essere nel Cagliari e di vestire questa maglia, che sappiamo essere una maglia pesante, perchè rappresenta tutto un territorio e tutta un'isola".

"Però è anche un onore, e quindi in queste otto partite che mancano e in tutti gli allenamenti lui sa di avere in mano la possibilità di scegliere e anche di far capire ai giocatori che non se la sentono, che potranno poi cambiare squadra a gennaio. Da lì determineremo quello che sarà il nostro mercato a gennaio", ha aggiunto il dirigente del Cagliari.


💬 Commenti