Potrebbe esserci anche la Juventus in corsa per il giovane talento dell'Udinese che il Commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini ha fatto esordire in maglia azzurra all'età di soli 16 anni contro l'Albania. Il trequartista, che sa giocare anche come ala destra e seconda punta, fa parte delle giovanili dell'Udinese dall'età di otto anni ed ora eccolo pronto per il grande salto.

Simone Pafundi, natio di Monfalcone, ha già dimostrato di avere piedi vellutati e soprattutto di non temere minimamente i grandi palcoscenici. Il club friulano ha legato il calciatore con un contratto con scadenza a Giugno 2025, ma la Juventus sarebbe pronta a farsi avanti. Visti i buoni rapporti tra le due società la dirigenza della "Vecchia Signora" starebbe pensando di acquistare il giocatore lasciandolo a crescere all'Udinese per altre due stagioni. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi