Con Vincenzo Italiano scelto come nuovo allenatore ora la Fiorentina potrà nuovamente concentrarsi sul mercato giocatori. E per fare un regalo proprio al nuovo mister ecco spuntare l'idea di arrivare al centrocampista che lo ha accompagnato nelle ultime stagioni allo Spezia. L'idea del Direttore sportivo viola Daniele Pradè, infatti, porterebbe a Giulio Maggiore.

Il classe 1998 di Genova, che nell'ultima stagione di Serie A ha dimostrato di essere molto maturato, piace e potrebbe arrivare senza particolari problemi. Il ragazzo, cresciuto proprio nella formazione ligure, a parte un breve passaggio con le giovanili del Milan, veste la maglia della formazione bianconera dal 2016 e da allora ha collezionato qualcosa come 141 presenze e segnato 14 reti. Il suo attuale contratto scadrà a Giugno 2023, ma la Fiorentina sembra intenzionata a piazzare il colpo mettendo sul piatto una cifra vicina ai 10 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi