Clement Lenglet, difensore centrale di proprietà del Barcellona, potrebbe essere a un passo dal cambiare maglia. Il calciatore francese di ventisei anni non sarebbe ritenuto fondamentale dal tecnico dei blaugrana Xavi che, di fatto, lo avrebbe inserito nella lista dei possibili partenti di fine stagione.

Il difensore, dopo anni ai vertici e muro della retroguardia degli spagnoli insieme a Gerard Piquè, avrebbe dunque ricevuto l'out out da parte della società. Ecco così l'idea da parte della Juventus, per una operazione sicuramnte non troppo onerosa visto che il cartellino del transalpino verrebbe valutato una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Lenglet ha uno stipendio di 6 milioni di euro che in bianconero punterebbero a riconfermare.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi