Calciomercato Parma: Zirkzee del Bayern Monaco nel mirino

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Il Parma, in grande difficoltà per quel che riguarda l'attacco, visto che in diciotto partite in campionato ha realizzato appena 14 reti (peggiore attacco di tutta la Serie A), sa che deve portare a Collecchio un giocatore che possa dare la scossa e accendere la luce per tornare a certi livelli.

Ecco perchè il club starebbe sondando molte piste, compresa quella che porta in terra tedesca al Bayern Monaco. Il Direttore sportivo Marcello Carli si sarebbe fatto avanti con la società di Monaco di Baviera per il giovane talento Joshua Zirkzee. Il classe 2001 olandese con la maglia dei bavaresi, pur giocando poco, ha già collezionato 12 presenze e segnato 4 reti in Bundesliga.

Il centravanti, di origini africane, nonostante i suoi 193 centrimetri di altezza è un elemento molto veloce e ha già dimostrato di meritare una opportunità in un club pronto a fargli fiducia. L'olandese di Schiedam, cresciuto nelle giovanili dell'ADO Den Haag, prima, e del Feyenoord, poi, è una possibilità concreta per il Parma. 


💬 Commenti