Bioty Moise Kean, vecchia conoscenza del calcio italiano per i trascorsi con la maglia della Juventus, sta vivendo un magic moment con la maglia del Paris Saint-Germain. Il calciatore, arrivato in estate dall'Everton, sta dimostrando di non temere il confronto con una piazza importante come quella parigina.

Il ragazzo, infatti, in 17 presenze ha messo a segno la bellezza di 10 reti, senza dimenticare che in squadra ci sono mostri sacri come Neymar e Kylian Mbappè. Il calciatore italiano, arrivato in terra francese con la formula del prestito dopo un periodo nero in Premier League con l'Everton, sembra avere trovato la propria dimensione.

La presenza in squadra anche di Marco Verratti e Alessandro Florenzi stanno dando al giocatore la tranquillità di cui aveva bisogno. E l'allenatore del PSG, Mauricio Pochettino, sta pensando addirittura alla sua riconferma. Le parole dell'ex Tottenham sono chiare: "Kean non mi sorprende. Ha un grande potenziale e sappiamo che può aiutarci a vincere le partite. Lo dimostra spesso, è un giocatore che scopriamo ogni giorno in allenamento, e che ci dà soddisfazione, ma non ci stupiamo".


💬 Commenti