C'era grande attesa in casa Bologna per il riscatto del cartellino dell'attaccante Musa Barrow. Il giocatore, che era ancora legato all'Atalanta, adesso è ufficialmente tutto di proprietà del club del Presidente Joey Saputo. Nei giorni scorsi il nome dell'attaccante era stato inserito in un possibile scambio di cartellini con Tomiyasu elemento che interessa proprio ai bergamaschi.

Il comunicato del riscatto a titolo definitivo di Barrow, diramato dal club felsineo, riporta quanto segue: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell’attaccante Musa Barrow dall’Atalanta B.C.". Barrow, arrivato al Bologna nel 2020 da allora ha collezionato 56 presenze segnando 17 reti.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi