L'Inter in campionato sta andando a gonfie vele (sette vittorie nelle ultime sette partite) e grazie a un percorso netto la squadra di Simone Inzaghi si è issata in cima alla classifica di Serie A. Ora, però, per il club potrebbero presentarsi alcuni problemi legati ad alcuni calciatori in particolare.

Tra i nomi che i rumors di mercato danno in partenza da Milano ci potrebbe essere anche quello di Stefan De Vrij. L'olandese, considerato a ragione come uno dei difensori più forti d'Europa, avrebbe attirato su di se le attenzioni di società prestigiose della Premier League inglese. Il calciatore, almeno per il momento non sembra intenzionato a pensare a voci provenienti fuori dal campo, perchè il suo unico obiettivo è vincere ancora con la maglia dell'Inter.

De Vrij ha semplicemente raccontato: "All'inizio sei impegnato con questo. Ma gradualmente impari a lasciar perdere. Non è così importante cosa pensi la gente. Quando sono stato votato miglior difensore della Serie A, ho sentito che qualcosa era cambiato. Lo scudetto era principalmente quello a cui io e la squadra stavamo lavorando da molto tempo. Non l'ho visto come un bisogno di dimostrare agli altri. Non puoi fare molto, la risposta è una sola: mostrare chi sei sul campo. A volte è più fastidioso per la famiglia. Spesso dovevo dire ai miei genitori di non guardare e leggere tutto, ahahah. Beh, ti rende più resiliente. E impari a filtrare: chi dice cosa". Il futuro dell'olandese per adesso rimane in secondo piano.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi