La passata estate il Torino era stato più lesto di tutti ad assicurarsi il talentuoso Josip Brekalo. Il calciatore croato, arrivato alla corte del tecnico Iva Juric in sordina, è cresciuto esponenzialmente dimostrando di essere un giocatore con grandi qualità. Il club granata vorrebbe puntare al riscatto, ma nelle ultime settimane qualcosa si sarebbe messo di traverso.

Il cartellino del giocatore, di proprietà dei tedeschi del Wolfsburg, viene valutato 13 milioni di euro e il Direttore sportivo Davide Vagnati vorrebbe cercare di ottenere uno sconto. Proprio il Direttore sportivo dei teutonici, Marcel Schafer, parlando di mercato e del futuro del calciatore ora al Torino ha dichiarato: "Josip Brekalo in estate tornerà da noi a Wolfsburg in estate. Finora nessuno del Torino ci ha chiamato".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi