Ruben Neves è l'idea di mercato per Gennaio della Juventus, un'idea che, secondo i ben informati, sarebbe stata suggerita al Direttore sportivo Fabio Paratici direttamente da Cristiano Ronaldo. L'attaccante portoghese, infatti, si starebbe impegnando in un doppio ruolo, quello di bomber bianconero e di consulente per le operazioni in entrata del club.

Fu proprio "CR7", infatti, a convincere il difensore centrale olandese Matthijs De Ligt ad accettare la proposta della "Vecchia Signora". Ora l'ex Real Madrid starebbe spingendo per l'arrivo alla Continassa del connazionale che attualmente veste la maglia della formazione inglese del Wolverhampton.

Il ventitreenne di Santa Maria da Feira con il suo attuale club ha un contratto in essere con scadenza a Giugno 2023. Il Wolverhampton non sembra essere intenzionato a fare cassa, ma una eventuale cessione del centrocampista non sarebbe possibile per meno di 50 milioni di euro. Il calciatore sarebbe felice di approdare alla Juventus, soprattutto al fianco del fenomeno lusitano, ma tutto dipenderà dalla possibile trattativa tra i vertici torinesi e quelli dei "Wolves".


💬 Commenti