Nella doppia sfida di Europa League con il Manchester United emerge un fattore che accomune le due società e cioè il giocatore Diogo Dalot. Il ragazzo, ceduto dai "Red Devils" proprio ai rossoneri con la formula del prestito, ha dimostrato di essere un giocatore già maturo e in grado di prendersi le sue responsabilità in un club importante.

Ecco perchè negli ultimi tempi si sta molto parlando dell'esterno che dovrebbe rientrare in Premier League per avere maggiore spazio proprio con il Manchester United. Il Milan vorrebbe riconfermare il calciatore, ma in questo momento appare complicato fare delle valutazioni in tal senso.

Proprio il giocatore, interrogato sulla propria situazione, ha solamente chiarito: "Sono felice per quello che stiamo facendo, molto contento per come sto giocando in questa stagione. Futuro? Non è nei miei pensieri, sono tranquillo, a fine stagione vedremo”. Il terzino ha un contratto con il club inglese e anche dalle parole dell'allenatore Ole Gunnar Solskjaer si capisce che Dalot a fine stagione dirà addio al Milan.


💬 Commenti