Trentaquattro anni e non sentirli: è questo Jordi Alba, terzino sinistro di spinta che ha vinto tutto con la maglia del Barcellona. Il giocatore spagnolo, nonostante i tanti rumors di mercato sul proprio conto che lo danno in partenza dal "Camp Nou" per qualche non ben definita destinazione, avrebbe ammesso la propria intenzione di non muoversi dal suo posto.

Sul calciatore era data anche la Juventus, ma le dichiarazioni dell'esperto laterale non sembrano lasciare spazio ad altre valutazioni. Jordi Alba, infatti, ha precisato: "Non ho pensato a nient'altro che continuare a giocare qui e continuare a vincere trofei. Posso ancora dare molto di più quando gioco, quindi direi che ci vediamo qui l'anno prossimo. Anche se non sono in campo posso aiutare i miei compagni e questo è importante. Voglio sempre vincere tutto, questa è la mia mentalità ogni volta che inizio una nuova stagione ed è così che sarà l'anno prossimo". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi