Paris Saint-Germain e Manchester City nel futuro di Cristiano Ronaldo? Secondo i ben informati l'attaccante della Juventus, che andrà in scadenza di contratto tra un anno, non avrebbe nessuna intenzione di lasciare la formazione bianconera per cercare avventure non del tutto garantite.

Il portoghese avrebbe già comunicato al tecnico Massimiliano Allegri la propria decisione, definitiva, di non lasciare la "Vecchia Signora" neppure in questa stagione. E a conferma di tutto ecco anche le parole del vice presidente della Juventus Pavel Nedved che ha sottolineato: "Inutile cercare sensazioni dove non ci sono. Quella di lasciarlo in panchina è stata una scelta condivisa col giocatore. È normale che le condizioni non siano al top in questo momento, il mister sta cercando di mettere in campo la squadra migliore. Se posso rassicurare i tifosi della Juve? Assolutamente sì, resterà con noi".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi