Mario Mandzukic al Milan. Ecco la grande sorpresa di questo mercato di Gennaio. La dirigenza rossonera, alla ricerca di rinforzi per continuare a sognare lo scudetto, starebbe definendo alcune operazioni in entrata per garantire al tecnico Stefano Pioli qualche alternativa in più in una stagione complicata anche dalla pandemia.

Il Direttore tecnico Paolo Maldini, oltre all'acquisto del centrocampista Meitè, che è già stato definito con il Torino, starebbe chiudendo l'operazione relativa all'ex juventino. Mandzukic, che attualmente è svincolato dopo il perido vissuto in terra araba con la maglia del Al-Duhail in Qatar, avrebbe già un accordo di massima e la firma potrebbe arrivare a brevissimo.

L'unico punto interrogativo riguarderebbe la condizione del calciatore croato classe 1986 che non gioca una partita dallo scorso 7 Marzo. Proprio Maldini si sarebbe messo in contatto con Mandzukic per capire anche le intenzioni del calciatore che sembra determinato a tornare per essere nuovamente utile. Il Milan starebbe valutando un contratto di sei mesi.


💬 Commenti