Calciomercato Roma: Mkhitaryan destinato a rinnovare

Scritto da Simone Beltrambini  | 

La Roma sta lottando con grande entusiasmo in una stagione particolarmente complicata, ma questo non sembra frenare anche il progetto tecnico della proprietà. Il presidente Dan Friedkin da quando è arrivato nella Capitale ha dimostrato di essere molto legato alla squadra e di tenere in maniera particolare alla sua crescita.

Ecco così pronto il piano per i rinnovi contrattuali di quei giocatori che hanno dimostrato di tenere in maniera particolare alla maglia giallorossa. Il General Manager della squadra capitolina, Tiago Pinto, ha tenuto a precisare che certi elementi sono già con la testa al rinnovo contrattuale.

Il dirigente ha spiegato quale sarà il futuro di Henrik Mkhitaryan. L'armeno si confermerà con la Roma tanto che il portoghese ha spazzato via le ultime nubi dichiarando: "E' molto importante per noi e non solo per il rendimento sportivo. In Europa è alle spalle solo di Bruno Fernandes, ma è anche un professionista eccellente. In questo progetto può essere importante per crescere i giovani. Nel suo contratto c'è una clausola che gli permette di esprimere un'opinione sulla permanenza, ma non mi aspetto problemi. A breve vedremo il suo agente per risolvere la questione".


💬 Commenti