La Fiorentina ha chiuso un'altra stagione senza gioie, anzi, con tanta negatività. Ecco perchè il Presidente Rocco Commisso avrebbe deciso di dare una svolta alla squadra con il cambio di allenatore. Attenzione poi a quelle che potrebbero essere alcune interessanti mosse di mercato sul fronte giocatori.
 
Nel mirino, secondo alcuni rumors di mercato esteri, ci potrebbe essere il nome di Nicolò Zaniolo. Il giocatore, attualmente in forza agli inglesi dell'Aston Villa, si trova bene, ma il sogno sarebbe quello di poter tornare a giocare nel campionato italiano. Sulle voci delle ultime settimane, proprio sul suo accostamento ai "Gigliati", Zaniolo, aveva detto: "Non so realmente quante possibilità ci sono di rivedermi in Serie A. Fa piacere leggere di questo interesse della Fiorentina, ma ora è presto, per sapere dove giocherò nella prossima stagione. Certo, l'Italia mi manca


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi