In estate l'Inter ha resistito all'avanzata francese riuscendo a riconfermare il difensore Milan Skriniar, ma secondo qualcuno questa decisione potrebbe presto costare cara. Il difensore centrale slovacco, infatti, andrà in scadenza di contratto il prossimo mese di Giugno e questo potrebbe complicare e non poco il prossimo mercato attorno al giocatore.

Il Paris Saint-Germain che a fine Agosto era arrivato ad offrire per il cartellino di Skriniar una cifra, comprensiva di bonus, vicina ai 70 milioni di euro, a Gennaio tornerà alla carica con una proposta decisamente più bassa, inferiore ai 30 milioni di euro, forte dell'avvicinarsi della scadenza contrattuale di Skriniar. Il giocatore sa che a Parigi lo aspetta un contratto che potrebbe sfiorare i 10 milioni di euro, mentre l'Inter dovrebbe mettere sul piatto dell'offerta poco più della metà. A questo punto sarà decisiva, come spesso in passato, la volontà del diretto interessato, proprio di Skriniar. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi