La Juventus in passato ha trattato un giocatore dei Red Bull Salisburgo che rispondeva al nome di Erling Haaland. Alla fine tutti sanno come è andata con i bianconeri che si sono fatti superare per pochi 'spiccioli' dal Borussia Dortmund. Quel giovane di belle speranze è ora diventato uno degli attaccanti più forti al Mondo.

Ecco perchè la dirigenza torinese non vuole correre un nuovo rischio sul fronte austriaco. Secondo fonti vicine alla società, infatti, i bianconeri starebbero cercando di strappare alla concorrenza il talentuoso ventenne Karim Adeyemi. Il calciatore tedesco nonostante la giovane età ha già collezionato 67 presenze con 24 reti all'attivo. 

Il tecnico del Salisburgo, Matthias Jaissle, parlando del futuro di Adeyemi ha spiegato: "Potrebbe benissimo andare via in estate. Con Karim ho un legame stretto e quando annuncerà la sua decisione non ne sarò sorpreso. Non sono preoccupato, è del tutto normale che alcuni giocatori siano nel mirino di altri club". Il calciatore di Monaco di Baviera, tentato dalla Bundesliga, ha un contratto in scadenza a Giugno 2024 e il suo costo si aggira attorno ai 40 milioni di euro.


💬 Commenti