Quale sarà il futuro della panchina della Roma? In questo inizio di campionato è stata messa più volte in discussione la posizione di mister Josè Mourinho che comunque non sembra essere minimamente preoccupato. Il portoghese ha fatto capire a più riprese di essere rimasto per il progetto tecnico nonostante per lui fossero arrivate offerte irrinunciabili dall'Arabia.
 
Ora tutto dipenderà dal lusitano anche se alcuni rumors di mercato vorrebbero la dirigenza capitolina per fortemente interessate all'allenatore italiano Antobio Conte. Già in passato l'ex di Inter e Juventus era stato accostato ai giallorossi, ma allora non se ne fece nulla. La prossima estate, invece, potrebbe accadere qualcosa di più concreto. Il tecnico leccese, fermo dall'esperienza avuta con il Tottenham, potrebbe arrivare per sostituire lo "Special One" che a Giugno vedrà scadere il proprio contratto con la Roma. Per Conte potrebbe essere pronto un ingaggio vicino agli 8 milioni di euro a stagione. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi