Il Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis sta puntando a una pesante rifondazione e con alcuni giocatori 'andati' a giocare lontano, come Lorenzo Insigne, ed altri che potrebbero partire nelle prossime settimane, starebbe pensando alla possibilità di assicurarsi uno svincolato eccellente.

Nei piani, infatti, ci sarebbe un po' a sorpresa il nome di Paulo Dybala. Il giocatore, attualmente senza squadra dopo sette anni alla Juventus, sembrava vicino all'Inter, ma l'arrivo di Romelu Lukaku gli avrebbe scombinato tutti i piani. A Napoli, con una Champions League da giocare, in molti sarebbero felici di poter avere un nuovo 'idolo argentino' da tifare.

Edoardo De Laurentiis, vice presidente del Napoli, intercettato dai microfoni di "Canale 21", ha dichiarato: "Ho dato le speranze per l’arrivo di Dybala? Io non ho detto niente, mi sono rimesso soltanto alle parole che ha detto ieri Giuntoli. Non c’è stata nessuna apertura, qualsiasi giocatore potrebbe essere comprato dal Napoli. Dobbiamo rendere questa rosa competitiva e basta, chi verrà verrà per essere pronto a dare al Napoli il 100%. Chi lo sa, le vie del Signore sono infinite". Dybala potrebbe essere il nuovo Diego Armando Maradona? Sicuramente no, ma potrebbe riaprire un filone tutto argentino che in passato a Napoli ha regalato grandi soddisfazioni.


💬 Commenti