Tottenham: Harry Kane pensa a un futuro lontano da Londra

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Il Tottenham e Harry Kane convivono in un matrimonio dagli alti e bassi da una vita, ma in questo momento della carriera l'attaccante starebbe pensando di cambiare aria. Il giocatore, con un bottino di 215 reti in 327 presenze con la maglia degli "Spurs", non sembra essere più troppo convinto di rimanere a Londra.

L'attaccante della Nazionale inglese, infatti, nonostante un contratto con scadenza a Giugno 2024, vorrebbe provare una nuova esperienza, probabilmente lontano dalla Premier League. Il ventisettenne natio della piccola cittadina di Chingford sarebbe stato già accostato al Paris Saint-Germain, ma anche alle due spagnole di maggiore prestigio Real Madrid e Barcellona.

Proprio Kane, interrogato sul proprio futuro, ha risposto: "Futuro? Penso che sia una domanda difficile a cui rispondere in questo momento. In questo momento è importante che mi concentri sulle partite della nazionale e sul resto della stagione con gli Spurs, poi penserò agli Europei. Soffermarmi sui rumors di mercato sarebbe dannoso per le mie prestazioni, cerco di starne fuori il più possibile".
 


💬 Commenti