Il Torino di Ivan Juric sta iniziando a mostrarsi squadra capace di tenere testa a tutte le avversarie, ma il tecnico ha bisogno di rinforzi. Ecco perchè la dirigenza granata avrebbe già iniziato a sondare il mercato per trovare dei giocatori capaci di accontentare il mister nei suoi dettami tattici.

Con elementi in partenza, che proprio l'allenatore non ha ritenuto utili al progetto torinista, il Presidente Urbano Cairo sa che serviranno rinforzi adeguati ed uno potrebbe essere una vecchia conoscenza di Juric. Nel mirino, infatti, ci sarebbe Sofyan Amrabat, calciatore della Fiorentina che non è tra i calciatori imprescindibili di Vincenzo Italiano. 

Il centrocampista, che con Juric ha già lavorato ai tempi dell'Hellas Verona, sarebbe molto felice di tornare alla corte del croato, ma per il Torino ci sarà prima da superare la concorrenza della Sampdoria. Amrabat viene valutato dal club toscano almeno 15 milioni di euro, ma i granata punterebbero a un prestito con riscatto a fine stagione inserendo nell'operazione il cartellino di un giocatore.


💬 Commenti