L'Atalanta vuole rimanere il più in alto possibile e per farlo serviranno alcune mosse intelligenti sul mercato. Il tecnico Gian Piero Gasperini ha già chiarito la propria posizione dettando, di fatto, alcune regole chiare, fondamentale per la sua futura permanenza sulla panchina della "Dea". Tra le mosse ve ne sarebbero anche un paio in uscita.

 

La prima riguarderebbe Ruslan Malinovskyi, giocatore che in estate è rimasto all'Atalanta nonostante la rottura con l'allenatore. Il "Gasp" utilizza l'ucraino col contagocce e in vista del mercato di Gennaio appare molto probabile la separazione dai nerazzurri. Il giocatore, che in più occasioni ha mostrato grande qualità, sarebbe finito nel mirino del Tottenham targato Antonio Conte.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi