La Juventus ha messo nel mirino un giocatore che negli ultimi mesi è cresciuto esponenzialmente grazie al lavoro di un ex bianconero. La società, anche grazie al vice presidente Pavel Nedved, avrebbe iniziato a seguire i passi di Antonin Barak. Il talentuoso ceco, di proprietà dell'Hellas Verona, in questo campionato è esploso segnando ben 8 reti in 19 presenze, numeri che non potevano che attirare su di lui l'attenzione.

Il giocatore ex Lecce ha trovato la sua qualità, oltre che quantità, grazie al lavoro di mister Igor Tudor. E così ecco che il giocatore è esploso dimostrando di avere le doti tecniche per meritarsi la chiamata di un top club. Ecco quindi spuntare la Juventus che è alla ricerca di un elemento dalle qualità di Barak. Capace di giocare in mezzo al campo e di trasformarsi all'occorrenza in trequartista il ventisettenne potrebbe essere uno degli obiettivi del prossimo mercato estivo.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi