La Juventus sta valutando alcune possibilità sul mercato di riparazione e ad ammetterlo ci ha pensato il Direttore sportivo Fabio Paratici che ha proprio sottolineato: "Se siamo in fase di attesa? Non abbiamo necessità, il nostro è un mercato di opportunità. Stiamo alla finestra e vediamo se può uscire qualcosa di interessante".

Parole che lasciano aperta qualsiasi possibilità e che potrebbero anche nascondere una trattativa sotto traccia per portare alla Continassa il laterale Marcelo. Il calciatore brasiliano, grande amico di Cristiano Ronaldo ai tempi del Real Madrid, potrebbe essere fondamentale anche per convincere il portoghese a prolungare il proprio contratto con la Juventus di un ulteriore anno, fino a Giugno 2023.

E proprio "CR7" avrebbe convinto l'amico Marcelo a non sottoscrivere l'accordo con i francesi del Monaco che in queste settimane si sarebbero fatti avanti con un contratto da 6 milioni di euro a stagione. Ronaldo vorrebbe uno sforzo da parte dei vertici bianconeri per arrivare al sudamericano.


💬 Commenti