Il Genoa ha un solo obiettivo, fare immediatamente ritorno in Serie A. Ma per la categoria superiore, se la volontà sarà quella di puntare alle alte vette allora servirà una importante rifondazione a livello di rosa giocatori. Ed è per questo che sarà fondamentale il ruolo del Direttore sportivo Marco Ottolini che, con il budget economico a disposizione, dovrà cercare di approntare un gruppo di assoluto livello.

Per il reparto offensivo la dirigenza rossoblu starebbe seguendo diversi profili e tra questi ci sarebbe anche quello di Oscar Exequiel Zeballos. Il classe 2002 di Santiago del Estero, in Argentina, attualmente indossa la maglia del Boca Juniors e nel suo ruolo di ala sinistra sta dimostrando di avere doti importanti. Con 8 reti segnate in 27 presenze il calciatore avrebbe attirato l'attenzione di molti club europei. Per averlo dovrebbero servire almeno 7-8 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi