Il Milan è alle corde, non solo da un punto di vista della stanchezza fisica e mentale, ma anche per quel che riguarda la trattativa per il rinnovo contrattuale di Gianluigi Donnarumma. Il portierone della Nazionale azzurra, in scadenza di contratto alla fine del prossimo mese di Giugno, sarebbe in attesa di conoscere il destino della squadra rossonera.

La squadra agli ordini di Stefano Pioli, in flessione nelle ultime partite, sta cercando di conquistare un posto utile per la partecipazione alla prossima edizione della Champions League, fattore fondamentale proprio per l'eventuale prolungamento di "Gigio" Donnarumma. Il suo procuratore Mino Raiola è costantemente al lavoro per trovare all'estremo difensore la migliore soluzione tecnica-economica.

Per Donnarumma si parla di una ipotesi di passaggio alla Juventus, unica destinazione plausibile in Serie A, mentre all'estero per l'estremo difensore carrarese vi sarebbero le opportunità di Real Madrid, per la Spagna, Paris Saint-Germain, in Ligue 1, e del Manchester Uited in Inghilterra.
 


💬 Commenti